Condizioni di Prenotazione e Politica di Cancellazione

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

  1. Prenotazione. È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
    In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.hoteltrevipalazzonatalini.it
    A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
    La prenotazione diviene vincolante per Hotel Trevi Palazzo Natalini solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail (info@hoteltrevipalazzonatalini.it).
    A tal punto Hotel Trevi Palazzo Natalini si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
    All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
    Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
  2. PagamentoCondizioni Generali:
    È richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione.
    L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 50% dell’importo totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
    Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
    Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’ arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
    Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
  3. conto corrente presso UniCredit intestato a GESTIONE E ACCOGLIENZA DI MOSERA MASSIMILIANO: IT13X0200821703000106270708
  4. Paese: IT
  5. CIN/EU: 13
  6. CIN/IT: X
  7. ABI: 02008
  8. CAB: 21703
  9. Numero C/C: 00000106270708
  10. BIC/SWIFT: UNCRITM1J35
  11. la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
    via email: 
    indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma. Preautorizzazione:
    Hotel Trevi si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione Hotel Trevi Palazzo Natalini si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso Hotel Trevi Palazzo Natalini non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente. Prolungamento del soggiorno:
    Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e/o cambi tariffari.
  12. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
    In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo totale della prenotazione, .Cancellazioni per i periodi delle festività (Natale, Capodanno, Pasqua ecc.) o di Alta stagione (12 Luglio-17 Settembre): saranno accettate fino a  15 giorni prima della data di check-in.
    Hotel Trevi Palazzo Natalini si riserva il diritto di accreditare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni dopo questo periodo.
    Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.NoShow: (mancata-presentazione)
    In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il totale del soggiorno.
  13. Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Hotel Trevi Palazzo Natalini. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche. Sarebbe necessario cancellare la Vostra prenotazione ed effettuarne una nuova. Acconto:
    A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati. L’acconto confirmatorio non è mai rimborsabile. Rooming list:
    Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile.Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail).
    Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
  14. POLITICA DI CANCELLAZIONE SINGOLE PRENOTAZIONI
    Fino a 15 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuta la caparra;
    Dai 14 giorni all’arrivo sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.
  15. In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.
    Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato.
    La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
  16. Cause di forza maggioreLa direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@ho o ai recapiti indicati sul sito www.hoteltrevipalazzonatalini.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.